Ora un difensore per la squadra di Thiago Motta. Più lontano Ronald Araújo (Barcellona), sarà sprint Kevin Danso (RC Lens), Dávid Hancko (Feyenoord) e Fikayo Tomori (Milan). I rossoneri, sul fronte mercato, aspettano sempre la decisione di Marcus Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United, sul quale, però, il Barça ci sta riprovando seriamente.
L'Hellas Verona finisce in mano al gruppo statunitense Presidio Investors che, parlando di progetto top, potrebbe trattenere Reda Belahyane alla corte di Paolo Zanetti. Il Torino, invece, non molla per l'attaccante portoghese Beto, in uscita dall'Everton: neanche il nuovo manager dei 'Toffees', David Moyes, lo ha impiegato ieri nel turno infrasettimanale di Premier League.
Chiosa con il commento dell'ultimo recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025, il 2-2 di 'San Siro' tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Bologna di Vincenzo Italiano: gode Antonio Conte che, con il suo Napoli, resta ufficialmente primo in classifica da solo, a + 3, e può essere al massimo raggiunto dai nerazzurri (che hanno una partita in meno), ma non superato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA