Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 24 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Motta esonerato. Tudor: ‘La mia Juventus'”
'Tuttosport' oggi in edicola, apre parlando - ovviamente - della Juventus e dell'arrivo di Igor Tudor in panchina al posto di Thiago Motta. Esonero per il brasiliano, contratto da 500mila euro per 3 mesi per il croato che, ieri sera, nel tripudio dei tifosi bianconeri, è arrivato a Torino guidando fin da Spalato.
In caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, Tudor può restare alla guida della Juve. La quale, comunque, si è riservata l'opzione di liberarlo nel mese di luglio. Tornano a sorridere Federico Gatti, Kenan Yıldız e Dušan Vlahović, che avevano rotto con Motta da tempo. Mentre l'ex portiere Stefano Tacconi paragona l'ormai ex tecnico a Luigi Maifredi.
Il Torino ha messo nel mirino, per il prossimo calciomercato estivo, il centravanti kosovaro Vedat Muriqi, ex Lazio oggi al Real Mallorca, autore di una tripletta ieri in Islanda-Kosovo 1-3 di Nations League. Sarà lui il vice di Duván Zapata? In alto, sotto la testata, il commento a Germania-Italia 3-3: risultato che non basta agli Azzurri del Commissario Tecnico Luciano Spalletti per accedere alla 'Final Four' del torneo.
Dopo un primo tempo orribile, concluso 3-0 per i padroni di casa, la Nazionale Italiana ha salvato almeno l'onore rimontando fino al 3-3. Ma non è bastato a passare il turno. Ora, sulla strada per le qualificazioni ai Mondiali 2026, gli Azzurri incontreranno la Norvegia di Erling Braut Haaland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA