- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 1° marzo 2023
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 1° marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del successo in rimonta, 4-2, della Juventus nel derby della Mole contro il Torino. I bianconeri, come di consueto (o quasi) si sono aggiudicati la stracittadina contro i granata, combattivi stavolta come non mai.
Toro avanti prima con Yann Karamoh, poi con Antonio Sanabria e ripreso due volte, nel primo tempo, prima da Juan Cuadrado, poi da Danilo. Nel secondo tempo, quindi, l'allungo bianconero con la rete dell'ex Gleison Bremer e, successivamente, con il guizzo di Adrien Rabiot. Caso Nemanja Radonjić: entrato in campo al 60', uscito al 74' con il tecnico Ivan Jurić furioso per il suo approccio alla gara.
A Cremona la Roma di José Mourinho ha perso, 2-1, fallendo l'aggancio al secondo posto in classifica. Il tecnico giallorosso, furioso, ha minacciato azioni legali verso il quarto uomo per la sua espulsione lanciando accuse di complotto. Per concludere, la resa di Giuseppe Sala, Sindaco di Milano: lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro non lo vogliono né Milan né Inter. Entrambi i club sono destinati a farsi uno stadio da soli. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA