EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “La Juventus che Thiago Motta sogna”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 1° luglio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 1° luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus che Thiago Motta, nuovo allenatore dei bianconeri, sogna e che ha intenzione di costruire in questa sessione estiva di calciomercato. Già presi il portiere Michele Di Gregorio (manca l'ufficialità) e il centrocampista brasiliano Douglas Luiz, i bianconeri puntano altri colpi.

Gli obiettivi sono il difensore centrale Riccardo Calafiori (Bologna), il centrocampista offensivo Teun Koopmeiners (Atalanta) e l'esterno d'attacco Jadon Sancho (Manchester United). Da oggi, intanto, è ufficialmente svincolato il centrocampista francese Adrien Rabiot.

Saranno, però, questi i giorno della verità anche per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. Il Napoli ha fretta di chiuderne l'acquisto, ma il Presidente dei granata, Urbano Cairo, continua a chiedere 45 milioni di euro per il giocatore che, agli Europei 2024, non è mai sceso in campo con gli Azzurri.


A proposito di Italia e del suo fallimento al torneo continentale. Niente dimissioni da parte del Commissario Tecnico, Luciano Spalletti e neanche da parte del Presidente Federale, Gabriele Gravina. Il quotidiano torinese, dunque, si interroga su quando il calcio italiano avrà la volontà di cambiare registro.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 1° luglio 2024