Contatti continui, intanto, tra Juve e Fiorentina per il possibile approdo dell'attaccante argentino Nico González alla corte di Thiago Motta. Spazio, poi, al Torino, che pareggia in amichevole (0-0) contro i francesi dell'Olympique Lione e dimostra di migliorare, sul campo, sotto i dettami del nuovo allenatore Paolo Vanoli.
Di rinforzi in questo calciomercato estivo, però, neanche l'ombra. Martin Erlic, difensore centrale croato del Sassuolo che era un obiettivo prioritario dei granata, infatti, va al Bologna. Per ora nessun nuovo intervento al ginocchio per Perr Schuurs, difensore centrale olandese del Toro fermo ormai da un anno.
Curiosità dall'estero, ambedue legate (in qualche modo) all'Inter. Il fondo Oaktree - proprietario del club nerazzurro - ha ceduto la maggioranza del club francese del Caen a Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid. Il tutto mentre l'ex proprietario e Presidente, il cinese Steven Zhang, vuole rituffarsi nel calcio prelevando la Portimonense in Portogallo per 80 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA