EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Gioca Giuntoli. Toro, perché piace Palladino”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 2 gennaio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 2 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parlando delle mosse della Juventus nel calciomercato di gennaio, spiega come ora scenda in campo Cristiano Giuntoli, direttore dell'area tecnica del club bianconero. Il sogno di Massimiliano Allegri, allenatore della 'Vecchia Signora', sarebbe il fantasista ucraino Heorhij Sudakov dello Shakhtar Donetsk.

Affinché, però, arrivi alla Juve si rende necessaria la cessione di Samuel Iling-Junior. In bilico, in casa Torino, il futuro dell'allenatore Ivan Jurić. Per la prossima stagione piace molto Raffaele Palladino (Monza) ma occhio anche a Gennaro Gattuso (Olympique Marsiglia). Per la difesa, in questo mercato invernale, proseguono i contatti con il Verona per portare in granata il terzino sinistro scozzese Josh Doig.

Mentre l'Inter si assicura Tajon Buchanan, esterno canadese del Bruges, per 7 milioni di euro più 3 di bonus e blocca Piotr Zieliński a parametro zero per la prossima stagione, si riapre il tormentone Kylian Mbappé. Resterà al PSG rinnovando il contratto o andrà gratis in estate al Real Madrid? Oggi riprende la Coppa Italia: in Milan-Cagliari delle ore 21:00 a 'San Siro' sarà titolare Luka Jović.


 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 2 gennaio 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.