Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 2 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “La sentenza è ingiusta. Annullatela!”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la richiesta della Juventus al Collegio di Garanzia del CONI. La società di Corso Galileo Ferraris chiede che le siano restituiti i 15 punti di penalizzazione inflittigli in questa stagione di Serie A poiché, a suo dire, la sentenza sulle plusvalenze sarebbe ingiusta.
LEGGI ANCHE
Intanto, con Paul Pogba tornato finalmente in campo, i bianconeri sognano la rimonta in classifica anche da -15. Questa sera all'Allianz Stadium, c'è l'andata della finale di Coppa Italia di Serie C tra la Juventus Next Gen e il Vicenza. Prevista la presenza di 20mila spettatori!
Grande imbarazzo, in casa Torino, tra il Presidente Urbano Cairo e l'allenatore Ivan Jurić dopo lo sfogo del tecnico croato in seguito alla sconfitta nel derby. Si analizza, poi, la squalifica di due turni rifilata a José Mourinho, allenatore della Roma, per l'ultima espulsione rimediata a Cremona con tutte le polemiche conseguite.
Per concludere, secondo il quotidiano torinese tira una brutta aria in casa Inter tra tribunali per il Presidente Steven Zhang e sponsor in fuga. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA