NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 2 giugno 2023
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 2 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le dimissioni di Igor Tudor da allenatore dell'Olympique Marsiglia. Il croato, già calciatore bianconero in passato e vice di Andrea Pirlo in panchina qualche stagione fa, è il candidato numero uno a rilevare la panchina juventina qualora Massimiliano Allegri andasse via. Chance, però, anche per Thiago Motta (Bologna), Sérgio Conceição (Porto) e Vincenzo Italiano (Fiorentina).
Partita, in casa Juve, anche la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024 con prelazione per le coppe. Il Torino segue Max Johnston, classe 2003, terzino destro scozzese del Middlesbrough. Ma oggi, 2 giugno, è Festa della Repubblica: il quotidiano torinese ha ricordato come, nel 1946, il Grande Torino invitava gli italiani a sostenere la creazione della Repubblica.
Scene inaccettabili all'aeroporto di Budapest (Ungheria), dove i tifosi della Roma hanno aggredito l'arbitro Anthony Taylor, direttore di gara della finale di Europa League persa contro il Siviglia, in procinto di prendere un aereo di ritorno in Inghilterra. Lo stesso a Brescia, con la follia ultras nella finale playout contro il Cosenza: squadra in Serie C con un preso al 95', i sostenitori più caldi hanno messo a ferro e fuoco lo stadio.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA