Conto alla rovescia, in casa Napoli, per la firma e l'annuncio di Antonio Conte come nuovo allenatore. Dovrebbe avvenire tutto entro mercoledì 5 giugno. La buona notizia, per i partenopei, è anche il sempre più probabile rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia con una maxi-clausola risolutoria.
Il valzer degli allenatori, però, non si ferma al salentino. Il Bologna è pronto ad accogliere Vincenzo Italiano, il quale 'tradirebbe' l'accordo con i rossoblu soltanto nel caso in cui saltasse Igor Tudor alla Lazio e fosse chiamato dai biancocelesti. La Fiorentina lo rimpiazza con Raffaele Palladino, in uscita dal Monza.
Il Torino, invece, sostituirà il croato Ivan Jurić con Paolo Vanoli che, proprio ieri sera, grazie all'1-0 interno contro la Cremonese nel ritorno della finale playoff della cadetteria, ha riportato i lagunari in Serie A. Per concludere, l'infortunio di Giorgio Scalvini, centrale dell'Atalanta. Crociato del ginocchio andato, salterà i Campionati Europei in Germania con la Nazionale Italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA