La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 3 giugno 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 3 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Michel Platini, ex stella della Juventus e della Francia negli anni Ottanta, a lungo, poi, Presidente della UEFA. Per 'Le Roi', la squadra bianconera tornerà ai livelli che le competono nel giro di poco tempo.
Conto alla rovescia, in casa Napoli, per la firma e l'annuncio di Antonio Conte come nuovo allenatore. Dovrebbe avvenire tutto entro mercoledì 5 giugno. La buona notizia, per i partenopei, è anche il sempre più probabile rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia con una maxi-clausola risolutoria.
Il valzer degli allenatori, però, non si ferma al salentino. Il Bologna è pronto ad accogliere Vincenzo Italiano, il quale 'tradirebbe' l'accordo con i rossoblu soltanto nel caso in cui saltasse Igor Tudor alla Lazio e fosse chiamato dai biancocelesti. La Fiorentina lo rimpiazza con Raffaele Palladino, in uscita dal Monza.