Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Prandelli: ‘Thiago Motta ripagherà la Juve'”

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 3 settembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 3 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, propone un'intervista in esclusiva a Cesare Prandelli, ex allenatore di molte squadre in Serie A nonché Commissario Tecnico della Nazionale Italiana per quattro anni, dal 2010 al 2014. Si concentra, in particolare, su Thiago Motta, allenato in azzurro da calciatore, e quanto potrà dare ora alla Juventus da tecnico.


Il club bianconero è ad un passo dal rinnovo del contratto di Federico Gatti, capitano della Juve quando non gioca il brasiliano Danilo. Sul fronte mercato, da segnalare la partenza di Victor Osimhen da Napoli. L'attaccante, infatti, prolunga il suo contratto con il club di Aurelio De Laurentiis e passa in prestito secco per una stagione ai turchi del Galatasaray.

La società di İstanbul coprirà l'intero importo del lauto stipendio annuale del bomber nigeriano. In casa Torino, momento d'oro: primato in classifica, squadra tosta e difficile da superare, ottimo lavoro del nuovo allenatore Paolo Vanoli. Tutti i tifosi stanno con il gruppo e con il tecnico, ma sono in aperta contestazione con il Presidente Urbano Cairo, giunto al 19° anno alla guida del club.

Chiosa con le parole di Luciano Spalletti, C.T. dell'Italia, che parla di brutta estate trascorsa per via degli Europei, in cui gli Azzurri hanno fatto una pessima figura. Ma anche di mente libera per affrontare le prossime sfide che verranno, in primis quelle della Nations League.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 3 settembre 2024

tutte le notizie di