Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 3 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “La Juve non si piega”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla della Juventus. Il dimissionario Consiglio d'Amministrazione ha riscritto il bilancio della stagione 2021-2022 accogliendo soltanto in parte i rilievi della Consob. Ribadisce, così, la propria innocenza. Nel caos provocato anche dalle intercettazioni, le istituzioni del calcio italiano invitano a non fare la caccia alle streghe.
Intanto, oggi il Torino compie 118 anni e Davide Vagnati, direttore sportivo granata, appena tornato dalla missione in Qatar, vorrebbe regalare qualche gioiello dei Mondiali al tecnico Ivan Jurić. Da Hiroki Ito a Timothy Weah, passando per Sofiane Boufal.
Nella rassegna iridata, ieri, avanti Corea del Sud e Svizzera: a casa - tra le polemiche arbitrali - l'Uruguay e la Serbia di Dušan Vlahović, tornato però al gol in Nazionale. Stasera in campo l'Argentina di Lionel Messi, con il 'Fideo' Ángel Di María in dubbio. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA