EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, Motta e Giuntoli unità anticrisi”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 3 dicembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 3 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. E, in particolare, dell'unità anticrisi deputata a far risollevare le sorti della squadra bianconera in questa stagione. Da un lato, l'allenatore Thiago Motta, chiamato ad andare oltre i tanti infortuni ed a recuperare giocatori 'scomparsi' per vari motivi dalle rotazioni, come Douglas Luiz e Nico González.

Dall'altro, invece, c'è il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, che dovrà apporre i giusti correttivi all'organico con il calciomercato di gennaio. Ha promesso l'arrivo di un difensore. Per l'attacco, tanto dipenderà invece dalle condizioni di Arkadiusz Milik. Si riparla, ad ogni modo, del bomber georgiano Georges Mikautadze, in forza ai francesi dell'Olympique Lione.

In alto, sotto la testata, si parla delle nuove voci arabe per la cessione del Torino, club di cui Urbano Cairo è proprietario e Presidente esattamente da 20 anni. Ampio spazio, poi, dedicato alle condizioni di salute di Edoardo Bove, centrocampista classe 2002 della Fiorentina che ha accusato un malore in campo domenica pomeriggio in occasione della partita di campionato al 'Franchi' contro l'Inter.


Sta meglio dopo l'aritmia, ha chiesto ai compagni di giocare domani sera in Coppa Italia contro l'Empoli anche per lui. Si conclude con Roma-Atalanta 0-2, 'Monday Night' dell'ultimo turno di Serie A: gol di Marten de Roon (con deviazione di Zeki Çelik) e rete di testa di Nicolò Zaniolo. Esultanza rabbiosa dell'ex, subissato dai fischi dello stadio 'Olimpico'. Volano i nerazzurri, a - 1 dal primo posto. Giallorossi solo a +2 dalla zona retrocessione.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 3 dicembre 2024