EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, Allegri: ‘Mi assolvo e resto'”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 4 giugno 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 4 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di presentazione di Udinese-Juventus. Il tecnico vuole restare in bianconero anche nella prossima stagione: bisognerà capire, però, se la società sarà del suo stesso avviso.

Torino-Inter 0-1, gol di Marcelo Brozović, ieri pomeriggio: i nerazzurri si sono allenati bene per la finale di Champions League di sabato prossimo a Istanbul. I granata di Ivan Jurić, invece, hanno detto addio all'Europa per la prossima stagione nel peggior modo possibile.

A Napoli stasera ultima gara di Luciano Spalletti come tecnico dei campani mentre, in Serie B, il Cagliari pareggia 0-0 a Parma conquistando l'accesso alla finale playoff contro il Bari. Chiosa con la finale di F.A. Cup: il derby tra Manchester City e Manchester United finisce 2-1. Doppietta di Ilkay Gündogan per i 'Citizens', che ora puntano a vincere la Champions.


 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 4 giugno 2023