© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 4 luglio 2023
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 4 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla delle prime mosse di calciomercato della Juventus con Cristiano Giuntoli come responsabile dell'area tecnica del club bianconero. La sua prima missione? Ricucire i rapporti tra l'allenatore Massimiliano Allegri e due top player dell'organico della 'Vecchia Signora', Federico Chiesa e Dušan Vlahović. Per il mercato in entrata, poi, la Juve dovrà essere anche brava ad ottimizzare dalle uscite.
In alto, sotto la testata, l'offerta del Torino all'Udinese per prendere il difensore brasiliano Rodrigo Becão: pronti 7 milioni di euro. Sorpasso sull'Atalanta, si può chiudere a 9. I granata, intanto, sono in dirittura d'arrivo anche per Josh Doig dell'Hellas Verona.
Il Milan punta a superare l'Inter (che, al momento, non può fare acquisti in Italia per mancanza di crediti) nella corsa al centrocampista Davide Frattesi. Il giocatore del Sassuolo, infatti, è una precisa richiesta del tecnico Stefano Pioli. Chiosa con la decisione di rendere pubblici gli audio tra arbitri e V.A.R..
© RIPRODUZIONE RISERVATA