Ora manca solo l'accordo totale tra club campano e il giocatore per la fumata bianca e l'ufficialità. Il Torino, intanto, prende un portiere: sì del nuovo allenatore, Paolo Vanoli, all'arrivo del colombiano Devis Vásquez dal Milan. A proposito dei rossoneri: l'ex allenatore del Diavolo, Stefano Pioli, firma un triennale da 50 milioni di euro con l'Al-Ittihad, club della Saudi Pro League araba.
Nicolò Zaniolo torna in Serie A: è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Gli orobici, però, potrebbero cedere Teun Koopmeiners alla nuova Juventus di Thiago Motta. Mentre il tecnico della 'Vecchia Signora' è già arrivato in città, si registrano movimenti. 'No' della società alla partenza del neo-acquisto Khéphren Thuram per le Olimpiadi e, per la difesa, insieme a Yan Couto (Manchester City) risale Jakub Kiwior (Arsenal).
Per concludere: alle ore 12:00 nasce la nuova Serie A con il calendario per la stagione 2024-2025. Un campionato mai così 'spezzatino': soltanto due partite in contemporanea alle ore 15:00 della domenica e basta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA