Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 4 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Bellingham: ‘Volo con Ancelotti. Ed è solo l’inizio'”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Jude Bellingham, fuoriclasse del Real Madrid che, questa sera, riceverà a Torino il premio 'Golden Boy 2023'. Il talento inglese spiega come Carlo Ancelotti, allenatore delle 'Merengues', gli abbia trovato il ruolo perfetto sul terreno di gioco e dato grande libertà di movimento.
Si parla, poi, di Napoli-Inter, big match della 14^ giornata della Serie A 2023-2024 terminata 0-3. Reti di Hakan Çalhanoğlu, Nicolò Barella e Marcus Thuram per i nerazzurri, ma proteste vibranti dei padroni di casa per gli 'aiutini' concessi agli ospiti dall'arbitro Davide Massa.
Nello specifico, il fallo di Lautaro Martínez su Stanislav Lobotka in partenza dell'azione che porta al vantaggio interista. Poi un calcio di rigore netto non fischiato per la squadra di Walter Mazzarri per un intervento di Francesco Acerbi sulla gamba di Victor Osimhen.
La Juventus, dunque, torna al secondo posto a - 2, ma la sua rincorsa Scudetto è ancora possibile e poggia su basi solide. Paul Pogba verso il patteggiamento per la squalifica per doping. Per concludere, la presentazione di Torino-Atalanta di questa sera, 'Monday Night' di campionato. Tra i granata ancora fuori Nemanja Radonijć per screzi con il tecnico Ivan Jurić. Ci si affida all'ex, Duván Zapata, per avere la meglio sulla 'Dea'.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA