00:21 min
EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Milan, gloria per tutti. E ora Gasp”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 4 dicembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 4 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del recupero di qualche infortunato in casa Juventus in vista della trasferta di sabato in campionato in casa del Bologna. Dovrebbe rivedersi Dušan Vlahović; verso la convocazione anche il fantasista Vasilije Adžić. Intanto, Kenan Yıldız ignora le sirene del Manchester United.

Ieri prime partite degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025. Netto 4-0 del Bologna di Vincenzo Italiano contro il Monza di Alessandro Nesta: una vittoria un po' oscurata dall'infortunio muscolare per Riccardo Orsolini. Perentorio 6-1 del Milan di Paulo Fonseca, invece, a 'San Siro' contro il Sassuolo.

In rete, per il Diavolo, Samuel Chukwueze (due volte), Tijjani Reijnders, Rafael Leão, Davide Calabria e Tammy Abraham. Un buon viatico per il match di venerdì sera in campionato in casa dell'Atalanta. Stasera, alle ore 21:00, spazio a Fiorentina-Empoli, con i viola che giocheranno e cercheranno di vincere anche per Edoardo Bove, centrocampista ricoverato in ospedale per il malore accusato in campo in occasione dell'ultimo match di campionato.


Domani, stessa ora, Lazio-Napoli per la coppa nazionale. L'allenatore dei partenopei, Antonio Conte, intanto duella a distanza con Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter: la lotta Scudetto si accende anche a parole. Chiosa con quelle di Urbano Cairo, Presidente del Torino, che chiede ai tifosi granata sostegno per la squadra anziché contestazione nei suoi confronti.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 4 dicembre 2024