Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 5 gennaio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Urlo Milik, Juve a -7!”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'urlo di Arkadiusz Milik. Del bomber polacco, infatti, il calcio di punizione che decide Cremonese-Juventus 0-1 allo 'Zini' nel recupero della partita. Bianconeri, ora, a -7 dal Napoli di Luciano Spalletti, sconfitto a 'San Siro' dall'Inter. Nerazzurri vittoriosi - e di nuovo nel giro Scudetto - con il gol di Edin Džeko.
Spazio, poi, alla vittoria del Milan in casa della Salernitana: 1-2, firmato da Rafael Leão e Sandro Tonali. I rossoneri non vogliono abdicare nella lotta al titolo. Soltanto un pareggio, con tante polemiche, per il Torino in casa contro l'Hellas Verona (1-1): critiche del quotidiano torinese al Presidente Urbano Cairo.
Vince la Roma, 1-0 sul Bologna, perde la Lazio, 2-1 sul campo del Lecce. Vergognosi i cori razzisti dei tifosi ospiti all'indirizzo di Samuel Umtiti. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA