Allegri parla di 'club dal DNA unico, che può essere modellato ma non cambiato'. Un avviso alla dirigenza della Juve (al direttore tecnico Cristiano Giuntoli?) ed al suo erede in panchina (che dovrebbe essere Thiago Motta, attualmente al Bologna). Tanto spazio, poi, alle vicende di casa Torino. Per il Presidente Urbano Cairo, infatti, la 'colpa' della stagione mediocre della compagine granata è dell'allenatore Ivan Jurić. Il quale quasi certamente saluterà al termine di quest'annata.
Momento emozionante per Alessandro Buongiorno, vice capitano del Toro: ha letto i 31 nomi dei calciatori granata scomparsi 75 anni fa, in occasione della tragedia di Superga. Poi, in risposta ad un tifoso che gli ha chiesto di restare, ha risposto 'Non penso di andare da nessuna parte'. Per concludere, il Real Madrid di Carlo Ancelotti che vince la Liga per la 36^ volta nella sua storia e gli anticipi della 35^ giornata della Serie A 2023-2024.
2-2 tra Monza e Lazio, con tensione in casa biancoceleste a fine match. Sorpresa al 'Mapei Stadium': 1-0 del Sassuolo contro l'Inter. Nerazzurri in vacanza post-Scudetto, ne approfitta Armand Laurienté che tiene i suoi in piena corsa per la salvezza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA