EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, piazza pulita”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 5 luglio 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 5 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'operazione di 'piazza pulita' in atto alla Juventus. C'è intesa tra Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica del club bianconero e il tecnico Massimiliano Allegri: gli esuberi dovranno andare via. In partenza, quindi, giocatori come Alex Sandro, Weston McKennie e Denis Zakaria.

Spinosi i casi di Leonardo Bonucci - che non è più un punto fermo della Juve - e Arthur. Via Federico Chiesa e Dušan Vlahović soltanto per offerte all'altezza. L'Inter si aggiudica il cartellino di Davide Frattesi per 25 milioni di euro più bonus: in cambio, il Sassuolo ottiene anche Samuele Mulattieri.

Il Torino è vicino al rinnovo di Antonio Sanabria fino al 30 giugno 2026 per Giuseppe Bergomi, commentatore di 'Sky Sport', è Giorgio Chiellini l'erede di Gianluca Vialli come team manager della Nazionale Italiana.


 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 5 luglio 2023