Ridotta la squalifica per doping di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi. Il centrocampista francese, dunque, tornerà presto (inizio 2025) a giocare a calcio, ma non lo farà con la maglia della Juve. Spazio, poi, sotto la testata, alla presentazione di Inter-Torino, anticipo del sabato (ore 20:45) della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. Il tecnico dei granata, Paolo Vanoli, vuole una grande prestazione dai suoi ragazzi.
Ieri, intanto, con il 3-1 interno contro il Como (a segno anche Romelu Lukaku, su calcio di rigore), il Napoli di Antonio Conte ha conquistato altri tre punti e si è confermato in vetta alla classifica del campionato alla sosta del torneo per gli impegni delle Nazionali.
L'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti, che affronterà in casa Belgio (10 ottobre) e Israele (14 ottobre) in Nations League, potrà contare su Daniel Maldini: terzo Maldini in azzurro dopo nonno Cesare e papà Paolo, un Maldini in Nazionale a 22 anni di distanza dall'ultima volta.
Chiosa, poi, con la sentenza della Corte di Giustizia Europea sul caso Lassana Diarra. Non si tratta di una vera e propria 'sentenza Bosman', ma, di certo, di una bella botta per FIFA e UEFA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA