Létang, che è stato dirigente di Motta al PSG, loda le qualità dell'allenatore bianconero e lascia ogni porta aperta al futuro di Jonathan David, attaccante canadese dei 'Dogues' il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2025 e che piace tanto i bianconeri per il prossimo calciomercato estivo.
Presentazione anche per Real Madrid-Milan, in programma sempre alle ore 21:00, con le parole di Carlo Ancelotti. L'ex giocatore ed allenatore rossonero, attualmente condottiero delle 'Merengues', non avrebbe voluto giocare la partita di stasera nel rispetto delle vittime della tragedia di Valencia.
E mentre in Lega Calcio il 'fronte' di Claudio Lotito perde potere, la sua Lazio, sul campo dello stadio 'Olimpico', batte 2-1 il Cagliari in uno dei 'Monday Night' della 11^ giornata di Serie A, issandosi al terzo posto in classifica, a quota 22 punti, con Atalanta e Fiorentina. Nelle altre partite Empoli-Como 1-0 (decide Pietro Pellegri) e Parma-Genoa 0-1 (gol di Andrea Pinamonti ed esordio di Mario Balotelli per il 'Grifone').
Chiosa con il futuro del Torino, di cui si parla sotto la testata. La CBS parla del Toro che, una volta, era come il Barcellona ma che, con la presidenza di Urbano Cairo, vive da 20 anni nell'anonimato. E spinge per la cessione del club granata al colosso austriaco Red Bull.
© RIPRODUZIONE RISERVATA