Per la difesa, adesso in pole position c'è lo slovacco Dávid Hancko (Feyenoord). Anche il Torino correrà ai ripari in questo mese di gennaio: lo 0-0 di ieri in campionato contro il Parma testimonia di quanto i granata abbiano bisogno di una prima punta. Sta arrivando sotto la Mole il portoghese Beto, ex Udinese, che rientrerà in Serie A - al Toro - proveniente dall'Everton.
Spazio, poi, ai derby. Quello della Capitale, disputatosi ieri sera allo stadio 'Olimpico', ha visto la Roma di Claudio Ranieri battere 2-0 la Lazio di Marco Baroni grazie ai gol di capitan Lorenzo Pellegrini ed Alexis Saelemaekers. Quello della Madonnina, invece, tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceição è in programma stasera, alle 20:00 ora italiana, all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita).
Sarà la finale della Supercoppa Italiana, con i nerazzurri che - senza Marcus Thuram e Joaquín Correa - in attacco punteranno tutto su Lautaro Martínez. E i rossoneri che, invece, recuperano (ma soltanto per la panchina) Rafael Leão.
© RIPRODUZIONE RISERVATA