- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 6 febbraio 2023
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 6 febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola apre, in prima pagina, parlando della Juventus e del Torino. In casa bianconera, si discute di Ángel Di María. Prende 7 milioni di euro di ingaggio ma, praticamente, non è mai stato decisivo finora. La società e i tifosi, pur rispettando la sua fantastica carriera, ora gli chiedono di più. Intanto, il tecnico Massimiliano Allegri fa i calcoli: serviranno 35 punti per la salvezza o per l'Europa.
Il Toro, invece, batte 1-0 l'Udinese con una rete di Yann Karamoh e lo scavalca al settimo posto in classifica in Serie A: i granata di Ivan Jurić raggiungono un momentaneo piazzamento europeo. Al punto che Urbano Cairo, Presidente del Torino, invita l'allenatore a rinnovare il contratto quando vuole.
Spazio, infine, al derby di Milano vinto per 1-0 dall'Inter di Simone Inzaghi contro il Milan di Stefano Pioli. Il gol di Lautaro Martínez ha mandato k.o. e all'inferno il Diavolo ancora una volta dopo Riyad: supremazia nerazzurra. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA