Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: Inter-Juve-Milan, asse per la Serie A a 18 squadre

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 6 febbraio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 6 febbraio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Massimiliano Allegri. È lui, infatti, l'uomo forte in casa Juventus, non soltanto per il rapporto con John Elkann. Il peso del suo contratto, e i risultati che riporterà, condizioneranno le scelte per il futuro, tra dinamiche interne e sirene arabe.


Intanto, altri guai per Dušan Vlahović (stop muscolare) e Federico Chiesa. Il club bianconero, nel frattempo, è 'alleato' con Inter e Milan in Lega. Le tre grandi storiche del nostro calcio, infatti, puntano a riavere una Serie A a 18 squadre e spingono per la riforma del massimo campionato in questa direzione.

Spazio al momento opposto di Roma, che vola con Daniele De Rossi in panchina con il 4-0 al Cagliari, e Lazio, dove, al contrario, c'è contestazione per il tecnico Maurizio Sarri dopo il pesante k.o. rimediato a Bergamo in casa dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini in uno scontro diretto per un posto in Champions League.

Per concludere, il momento del Torino. Conferenza stampa, ieri, di Ivan Jurić: il tecnico ha voluto chiedere scusa per aver offeso - seppur non volontariamente - i tifosi granata nel post-partita della gara contro la Salernitana. Con un piazzamento in Europa resterà, altrimenti ...

 

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 6 febbraio 2024

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.