EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “La Juve espelle i razzisti”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 6 aprile 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 6 aprile 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus che, in seguito a quanto accaduto nel finale della semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter, quando Romelu Lukaku è stato fatto oggetto di cori razzisti, ha deciso di 'ripulire' l'Allianz Stadium di tutte quelle persone responsabili di ciò che è successo.

In alto, sotto la testata, si parla di Silvio Berlusconi. C'è ansia, infatti, per le condizioni di salute del Presidente del Monza ed ex patron del Milan. È ricoverato all'ospedale 'San Raffaele' di Milano, nel reparto di terapia intensiva, con un'infezione polmonare. Tanti, poi, i temi sparsi trattati in copertina dal quotidiano torinese.

Si va dal successo esterno, 0-2, della Fiorentina in casa della Cremonese nell'altra semifinale di andata di Coppa Italia alla nomina di Gabriele Gravina, Presidente della F.I.G.C., a vicepresidente della UEFA. Ma anche dall'intervista esclusiva con Jérémie Boga (Atalanta) allo 0-4 di Barcellona-Real Madrid di ieri sera al 'Camp Nou': 'Merengues' in finale di Coppa del Re.

Chiosa con il calciomercato: duello tra Torino e Roma per Rayyan Baniya, difensore italo-turco del Fatih Karagümrük. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 6 aprile 2023