La Juve, oltre ai contanti, vorrebbe inserire nella trattativa anche contropartite tecniche: nomi 'caldi' Dean Hujsen e Samuel Iling Junior. Nel frattempo, la Roma si fa avanti per acquistare Federico Chiesa, il cui contratto con i bianconeri scadrà il 30 giugno 2025.
Il Torino si è deciso: il Presidente Urbano Cairo pagherà la clausola risolutoria di un milione di euro per 'liberare' Paolo Vanoli dal suo contratto con il Venezia. Il tecnico della promozione degli arancioneroverdi in Serie A siederà, dunque, sulla panchina dei granata al posto di Ivan Jurić.
A proposito di allenatori: il Napoli ha annunciato Antonio Conte (che ora aspetta Romelu Lukaku), mentre, in casa Lazio, è già finita la storia con il croato Igor Tudor. Il Presidente Claudio Lotito ha anche sondato Massimiliano Allegri per affidargli la panchina della squadra biancoceleste.
Gianluigi Buffon, capo-delegazione dell'Italia, si è detto convinto che gli Azzurri non falliranno agli Europei. Un po' sulla falsa riga dell'Italia Under 17, che ieri, a Limassol (Cipro), ha vinto i campionati Europei di categoria superando per 3-0 (doppietta di Francesco Camarda, bomber del Milan) i pari età del Portogallo. Primo, storico successo per gli Azzurrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA