EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, l’inchiesta si allarga”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 6 dicembre 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 6 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla dell'inchiesta 'Prisma' sulla Juventus. L'indagine, infatti, si sta allargando. I faldoni finiscono anche alle Procure di Bergamo e Genova. Il Ministro dello Sport del Governo Italiano, Andrea Abodi, vuole che sia fatta chiarezza subito.

La sensazione, però, è che la Juve non sarà l'unica squadra coinvolta. I bianconeri, intanto, oggi riprendono ad allenarsi: Federico Chiesa, che ha già ricominciato, si augura un 2023 da protagonista. Mentre l'ex juventino Cristiano Ronaldo si prepara per andare a giocare in Arabia Saudita, con l'Al-Nassr, per una montagna di soldi, il Torino pensa di riscattare Valentino Lazaro dall'Inter per 4 milioni di euro, con uno sconto sulla cifra prevista inizialmente con i nerazzurri.

I quali, nel frattempo, vogliono Chris Smalling a parametro zero e sperano di prendere Franck Kessié dal Barcellona. Ai Mondiali festeggiano Brasile e Croazia, che si sfideranno nei quarti di finale del torneo qatariota, mentre oggi la Spagna se la vedrà con il Marocco e il Portogallo con la Svizzera. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). Le giovanili, Miss Italia e il vino: i 26 anni di Calabria >>>

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 6 dicembre 2022