EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: Europa League, per il Milan vicolo ceco

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 7 marzo 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 7 marzo 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di come sia stato usato il caso dell'esame farsa di italiano per Luís Suárez, qualche anno fa, per screditare la Juventus. Pubblicate, per mesi, intercettazioni secretate (264 pagine di documenti) e neanche un rinvio a giudizio per gli interessati.

Sul fronte mercato, invece, sembra che i bianconeri - per la prossima stagione - siano interessati al difensore centrale Ousmane Diomande, classe 2003, difensore centrale ivoriano che milita nello Sporting Lisbona. Sull'altra sponda di Torino, quella granata, si apprende intanto come Alessandro Buongiorno si senta sempre più legato al Toro: una confidenza tra amici.

Chiosa con gli impegni delle squadre italiane in Europa e Conference League. Ieri, allo stadio 'Alvalade', Sporting-Atalanta è terminata 1-1. All'iniziale vantaggio dei 'Leões', firmato da Paulinho, ha risposto Gianluca Scamacca. Oggi, alle ore 18:45, sfida tra Daniele De Rossi e Roberto De Zerbi in Roma-Brighton poi altro esame per Stefano Pioli e il Diavolo, alle ore 21:00, in Milan-Slavia Praga. In contemporanea, a Budapest (Ungheria), ecco Maccabi Haifa-Fiorentina.


 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 7 marzo 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.