EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, Max Allegri la vuole così”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 7 giugno 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 7 giugno 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus che ha in mente Massimiliano Allegri, con un rinforzo per reparto. Nahuel Molina (Udinese), Emerson Palmieri (Chelsea), Kalidou Koulibaly (Napoli), Paul Pogba ed Ángel Di María (svincolati), Giacomo Raspadori (Sassuolo) tra i nomi desiderati.

L'Inter trema: durante Slovacchia-Kazakistan di Nations League, infatti, brutto infortunio rimediato da Milan Škriniar: si teme un lungo stop. Intervista, quindi, a Charlie Stillitano, colui che ha portato il 'soccer' negli Stati Uniti d'America. Per lui, il Milan è destinato a diventare come il Liverpool.

Chiosa, quindi, con Italia-Ungheria di questa sera, ore 20:45, in programma a Cesena: giocherà dal 1' il giovane Wilfried Gnonto. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 7 giugno 2022