La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 7 ottobre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 7 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il pareggio interno (1-1) della Juventus di Thiago Motta contro il Cagliari di Davide Nicola. All'Allianz Stadium, nel 'lunch match' della 7^ giornata della Serie A 2024-2025, ai bianconeri non basta il calcio di rigore di Dušan Vlahović per portare a casa i tre punti.
Nel finale, infatti, Douglas Luiz provoca un rigore per gli ospiti, trasformato da Răzvan Marin. La Juve gioca bene, ma non concretizza. Perde, nell'intervallo, Teun Koopmeiners per un fastidio muscolare e, negli ultimi minuti di partita, anche Francisco Conceição, espulso per doppia ammonizione. La seconda per simulazione, per il quotidiano torinese, "inventata".
Furia Roma a Monza: 1-1 all'U-Power Stadium, ma che rigore negato per un fallo sembrato netto su Tommaso Baldanzi! Botti, invece, al 'Franchi' di Firenze in occasione del posticipo Fiorentina-Milan. Risultato finale, 2-1 per i viola di Raffaele Palladino (in gol con l'ex Yacine Adli e Albert Guðmundsson) contro i rossoneri di Paulo Fonseca (a segno con il solito Christian Pulisic).