In alto, sotto la testata, la presentazione di Napoli-Torino, partita che, stasera, alle ore 20:45, aprirà il turno di campionato. Il tecnico granata, Ivan Jurić, medita qualche cambio nella formazione iniziale. Il più probabile? In attacco: David Okereke può giocare dall'inizio e spedire in panchina, al contrario, Antonio Sanabria. A proposito di Napoli: il Presidente Aurelio De Laurentiis punta a qualificarsi al Mondiale per Club FIFA 2025 al posto della Juve e annuncia che costruirà un nuovo stadio a Bagnoli.
Si parla, quindi, di 'colloqui con soggetti laziali' nell'indagine che vede coinvolto Gabriele Gravina, Presidente della F.I.G.C., per il quale, però, 'non ci sono prove di responsabilità'. Gravina ha difeso in queste ore gli arbitri italiani, spesso alle prese - anche - con le provocazioni dei giocatori che - come talvolta accade con Nicolò Barella dell'Inter - tendono ad accentuare o a simulare un po' troppo.
Chiosa, dunque, con gli impegni che hanno visto protagoniste le squadre italiane in Europa e Conference League: Roma-Brighton 4-0, Milan-Slavia Praga 4-2 e Maccabi Haifa-Fiorentina 3-4. Per tutte e tre, ora, l'appuntamento con il match di ritorno è per giovedì 14 marzo a campi invertiti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA