- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 8 maggio 2023
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 8 maggio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il successo della Juventus di Massimiliano Allegri in casa dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una partita importante in chiave della qualificazione alla prossima Champions League decisa dalle reti di Samuel Iling-Junior e Dušan Vlahović. Bianconeri convincenti, con il serbo che è riuscito anche ad andare in rete contro il razzismo.
In alto, sotto la testata, il commento a Torino-Monza 1-1. Granata furenti per la mancata concessione di due calci di rigore: l'accusa è quella di utilizzare il V.A.R. a discrezione. Il tecnico Ivan Jurić si è detto 'scioccato' dalla situazione. A Napoli, vittoria 1-0 degli azzurri, neo-campioni d'Italia, contro la Fiorentina: rigore di Victor Osimhen e grande festa per lo Scudetto.
Per concludere, sguardo sull'EuroDerby di Champions tra Milan e Inter. L'attaccante rossonero Rafael Leão, che ha rimediato un'elongazione dell'adduttore della coscia destra, salterà la gara di andata di mercoledì sera a 'San Siro'. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA