- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 8 settembre 2022
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 8 settembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Massimiliano Allegri. Si sono visti progressi, infatti, in occasione della sconfitta del 'Parco dei Principi' contro il PSG in Champions League. I bianconeri crescono in condizione atletica, ma la 'Vecchia Signora' non può accontentarsi di sconfitte dignitose. È il momento di tornare a vincere.
In alto, sotto la testata, il commento alle due partite di ieri delle italiane in Champions League. Incredibile a Napoli, dove gli azzurri sconfiggono per 4-1 il Liverpool al termine di una gara spaziale. A 'San Siro', invece, l'Inter crolla 0-2 contro il Bayern Monaco, che avrebbe potuto segnare molti più gol.
Spazio, quindi, alla storia di Andrea Compagno, attaccante della Steaua Bucarest che sogna di tornare al Torino, dove ha svolto la trafila delle giovanili e l'avvicendamento sulla panchina del Chelsea. Via Thomas Tuchel, ecco Graham Potter. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA