La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 8 settembre 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 8 settembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Wojciech Szczęsny, portiere della Juventus. L'estremo difensore polacco, classe 1990, ha ricevuto offerte in Premier League e nella Saudi Pro League, ma lui e la moglie stanno bene a Torino.
Motivo per cui sembra disposto a rinegoziare il contratto con la Juve. Quello attuale, da 7 milioni di euro netti a stagione di stipendio, scadrà il 30 giugno 2025. Si va verso un nuovo accordo fino al 30 giugno 2026, ma con stipendio netto annuale non superiore a 5 milioni di euro netti all'anno.
Intervista esclusiva ad Eraldo Pecci, ex centrocampista del Torino, che si augura che venga costruita una bella squadra intorno al capitano, Alessandro Buongiorno, che negli ultimi giorni del mercato estivo ha rifiutato l'Atalanta per restare in maglia granata.