EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Conceição non era da rosso. E ora?”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 8 ottobre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 8 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre tornando sull'espulsione - per doppia ammonizione - di Francisco Conceição in occasione di Juventus-Cagliari 1-1 di campionato. Il vice designatore arbitrale smentisce il direttore di gara Livio Marinelli sul secondo cartellino giallo che l'esterno offensivo portoghese ha rimediato per simulazione: non c'era.

Quindi, ora, che succede? Il figlio di Sérgio sarà comunque squalificato per un turno. Anche se, in Premier League, per un episodio simile, è stata revocata la squalifica a Bruno Fernandes del Manchester United. Intanto, la Juventus riaccoglie ... Del Piero. Non si tratta di Alex, ma della figlia Dorotea, che giocherà nell'Under 17 della Juventus Women.

Gravissimo l'infortunio occorso, durante Inter-Torino, al bomber dei granata, Duván Zapata: legamento crociato e menischi k.o., fuori tutta la stagione. Mentre Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, per le partite di Nations League contro Belgio e Israele pensa al 'doppio regista', Nicolò Fagioli e Sandro Tonali, c'è da segnalare come il gruppo 777 Partners non esista più. Genoa e altri club di sua proprietà in vendita.


Chiosa con un'intervista in esclusiva a Cesare Casadei, talento italiano del Chelsea di Enzo Maresca e con la scomparsa, a 73 anni, di Johan Neeskens, stella dell'Ajax e dell'Olanda, con Johan Crujiff, negli anni 70.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 8 ottobre 2024