La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 9 gennaio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 9 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della disparità di trattamento tra Juventus (46 punti in campionato), seconda in classifica e Inter (48), capolista in Serie A. I bianconeri hanno rimediato più del doppio dei cartellini gialli dei rivali. Fa discutere il diverso metro di giudizio utilizzato nei confronti dei nerazzurri.
La Juve, però, batte l'Inter sul mercato, aggiudicandosi Tiago Djaló dal Lille: il difensore centrale portoghese arriva subito a Torino. Rinnovo in vista per Samuel Iling-Junior, mentre Moise Kean va verso la partenza con la formula del prestito. Su di lui c'è la Fiorentina che, in serata, ore 21:00, ospiterà il Bologna al 'Franchi' per i quarti di finale di Coppa Italia.
In alto, sotto la testata, l'addio a Franz Beckebauer, storico libero della Germania e del Bayern Monaco, deceduto ieri all'età di 78 anni, mentre, in basso, si parla delle 28 espulsioni rimediate da José Mourinho da quando siede sulla panchina della Roma.