Dávid Hancko (Feyenoord), António Silva (Benfica), Ronald Araújo (Barcellona) e Kevin Danso (RC Lens), oltre a Jakub Kiwior (Arsenal) sono i principali obiettivi dei bianconeri per rinforzare la loro difesa. Per l'attacco, invece, occhio sempre a Joshua Zirkzee (Manchester United) e Randal Kolo Muani (PSG).
In casa Torino, invece, sono già 94 giorni senza l'infortunato Duván Zapata, ma la sessione di 'riparazione' ancora non ha portato il suo sostituto. Da Beto (Everton) a Arthur Cabral (Benfica), passando per Giovanni Simeone (Napoli), si tratta di negoziati complicati per via del 'braccino corto' del Presidente Urbano Cairo.
Oaktree completa la rivoluzione all'Inter: progetto stadio prioritario, su Under 23 e mercato deleghe consegnate al Presidente Giuseppe Marotta. Obiettivo, sostenibilità economica nel lungo periodo. Fernando Orsi e Giuseppe Pancaro, invece, ex compagni di squadra di Sérgio Conceição nella Lazio di fine anni Novanta, raccontano in esclusiva chi è il nuovo allenatore del Milan.
Chiosa con il malore che ha colto in campo, ieri, il centrocampista Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool di Coppa di Lega e con la morte dell'ex portiere Fabio Cudicini e del giornalista sportivo Rino Tommasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA