In lizza, infatti, per allenare la Juventus ci sono, nell'ordine, Thiago Motta (Bologna) - favorito e in pole position -, quindi Igor Tudor - già vice tecnico in passato - e Raffaele Palladino (Monza). C'è un intrigo, poi, sul fronte mercato, per il rinnovo del contratto del gioiello turco, l'attaccante Kenan Yıldız. Andrà risolto al più presto, di modo che i sostenitori juventini possano dormire sonni tranquilli.
Si celebra, poi, il pareggio (1-1) tra Napoli e Torino al 'Maradona'. Sotto per un gol di Khvicha Kvaratskhelia, i granata di Ivan Jurić hanno reagito da grande e impattato grazie alla prodezza di Antonio Sanabria. Gran bella prova del difensore Alessandro Buongiorno, capace di 'disinnescare' l'allarme Victor Osimhen.
Oggi, alle ore 18:00, sarà la volta di Bologna-Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi, che al 'Dall'Ara', nel 2022, hanno in pratica perso uno Scudetto, affronteranno i propri fantasmi. E, per l'occasione, faranno un esame ravvicinato a Stefan Posch, classe 1997, difensore austriaco dei rossoblu che piace proprio ai meneghini per il prossimo calciomercato estivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA