Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 9 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Juventus, fino alla fine?”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il processo alla Juventus. Il Milan di Rafael Leão (che ieri sera ha centrato due pali nel big match di 'San Siro') è più forte, più squadra e batte 2-0 i bianconeri con le reti di Fikayo Tomori e Brahim Díaz.
L'accusa, per la squadra di Massimiliano Allegri, è quella di essersi 'sgonfiata' dopo aver giocato bene i primi 20'. Tanti errori tecnici, molti limiti caratteriali e, aggiunge il quotidiano torinese, pesa anche l'errore dell'arbitro Daniele Orsato nell'azione immediatamente precedente il gol del vantaggio rossonero. "Senza una reazione - il commento sui bianconeri - saranno otto mesi di agonia".
Vitamina D, come Edin Džeko, invece, per l'Inter, che vince 1-2 al 'Mapei Stadium' contro il Sassuolo grazie alla doppietta del suo bomber bosniaco. Pari (1-1) e fischi al 'Dall'Ara' tra il Bologna e la Sampdoria di due tecnici ex calciatori nerazzurri, Thiago Motta e Dejan Stanković. Oggi, infine, alle ore 12:30, il 'lunch match' di campionato è Torino-Empoli. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA