EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juve, non solo Felipe Anderson: Zaccagni c’è”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 10 aprile 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 10 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del futuro di Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio in scadenza di contratto il 30 giugno 2025. È rottura tra il Presidente capitolino Claudio Lotito e il suo agente, Mario Giuffredi, sul rinnovo del giocatore della Nazionale Italiana. La Juventus fiuta l'affare ed è pronta a prenderlo, dopo aver già preso - a parametro zero - un altro biancoceleste, Felipe Anderson, per la stagione 2024-2025.

Il Torino, nel prossimo calciomercato estivo, vuole un portiere migliore del serbo Vanja Milinković-Savić. Sono tre i nomi al vaglio del direttore sportivo granata, Davide Vagnati. Si tratta di Juan Musso (Atalanta), Lorenzo Montipò (Hellas Verona) e Wladimiro Falcone (Lecce). Clamorosa dichiarazione di Diego Pablo Simeone: il 'Cholo', oggi tecnico dell'Atlético Madrid, ha annunciato di voler allenare nella Serie A italiana nel prossimo futuro.

Per concludere, il commento alle prime due partite di andata dei quarti di finale della Champions League 2023-2024. In particolare, alla sfida del 'Santiago Bernabéu' tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Manchester City di Pep Guardiola. Tanti gol e notevole spettacolo da 'Blancos' e 'Citizens' e un 3-3 che lascia tutto aperto, ai fini della qualificazione, per il ritorno in Inghilterra.


Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 10 aprile 2024


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.