EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Eurogol Frattesi. Azzurro speranza”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 10 giugno 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 10 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando il successo, 1-0, dell'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti in occasione dell'amichevole disputata ieri sera allo stadio 'Castellani' di Empoli contro la Bosnia. Ultimo test match prima del debutto ai campionati Europei in Germania contro l'Albania (sabato 15 giugno alle ore 21:00 a Dortmund).

Gol decisivo di Davide Frattesi su assist di Federico Chiesa. Spalletti si è detto moderatamente soddisfatto. Qualche distrazione in difesa, Gianluigi Donnarumma evita il pareggio. Bene, però, Alessandro Buongiorno e Raoul Bellanova, così come la coppia di centrocampo formata da Nicolò Fagioli e Jorginho.

In alto, sotto la testata, tutti i motivi per cui il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juventus converrebbe a tutte le parti in causa, mentre, in basso, si parla di un possibile colpo di mercato per il Torino. Il Bologna, infatti, non ha riscattato Alexis Saelemaekers, tornato al Milan per fine prestito. I granata possono provarci, dunque, per l'esterno belga classe 1999.


Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 10 giugno 2024