Il serbo dai 'Blues', che ha chiuso le porte al suo arrivo viste le richieste troppo elevate di Cristiano Giuntoli sul conguaglio economico da riconoscere alla 'Vecchia Signora' nell'affare. L'Inter vince in amichevole a Salisburgo, ma la difesa fa acqua da tutte le parti e Yann Sommer fa il suo esordio in maniera non proprio indimenticabile.
Problema in casa Milan: ben otto giocatori nuovi dal calciomercato estivo, eppure manca ancora il bomber. La lacuna in attacco non è stata colmata con Noah Okafor e il ritorno di Lorenzo Colombo. Il Torino è vicino a Ruslan Malinovkskyi dell'Olympique Marsiglia mentre è quasi concluso lo scambio con l'Atalanta.
A Bergamo va Wilfried Singo; i granata ottengono 7 milioni di euro e Brandon Soppy. Chiusura con Christian Totti, che andrà a giocare nella Primavera del Frosinone.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA