EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Allegri-Juve, si vota la fiducia!”

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 10 ottobre 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Tuttosport

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 10 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del momento della Juventus di Massimiliano Allegri. Fiducia al tecnico bianconero, ma la 'Vecchia Signora' deve necessariamente cambiare ritmo e marcia. Domani, a Haifa, in occasione della trasferta di Champions League contro il Maccabi, torna Ángel Di María e ci sarà dall'inizio anche Leandro Paredes.

In alto, sotto la testata, si parla del Torino di Ivan Jurić, che evita proprio al 90' una sconfitta interna contro l'Empoli (pareggio 1-1) grazie al gol fortunoso di Saša Lukić. Risaltano, però, errori e carenze del calciomercato estivo dei granata: colpa, per il quotidiano, del Presidente Urbano Cairo.

Vince ancora Raffaele Palladino alla guida del Monza: terza vittoria in tre partite con il 2-0 interno contro lo Spezia. Pareggio, 2-2, tra Udinese e Atalanta mentre vince la Roma contro il Lecce (2-1) allo stadio 'Olimpico'. Per Paulo Dybala gol su calcio di rigore e infortunio.

Chiosa con la Premier League: nel big match di giornata, Arsenal-Liverpool 3-2 mentre in Everton-Manchester United 1-2 è arrivato il gol numero 700 di Cristiano Ronaldo con squadre di club. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 10 ottobre 2022

 

tutte le notizie di