Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 10 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Allegri-Juve, si vota la fiducia!”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del momento della Juventus di Massimiliano Allegri. Fiducia al tecnico bianconero, ma la 'Vecchia Signora' deve necessariamente cambiare ritmo e marcia. Domani, a Haifa, in occasione della trasferta di Champions League contro il Maccabi, torna Ángel Di María e ci sarà dall'inizio anche Leandro Paredes.
In alto, sotto la testata, si parla del Torino di Ivan Jurić, che evita proprio al 90' una sconfitta interna contro l'Empoli (pareggio 1-1) grazie al gol fortunoso di Saša Lukić. Risaltano, però, errori e carenze del calciomercato estivo dei granata: colpa, per il quotidiano, del Presidente Urbano Cairo.
Vince ancora Raffaele Palladino alla guida del Monza: terza vittoria in tre partite con il 2-0 interno contro lo Spezia. Pareggio, 2-2, tra Udinese e Atalanta mentre vince la Roma contro il Lecce (2-1) allo stadio 'Olimpico'. Per Paulo Dybala gol su calcio di rigore e infortunio.
Chiosa con la Premier League: nel big match di giornata, Arsenal-Liverpool 3-2 mentre in Everton-Manchester United 1-2 è arrivato il gol numero 700 di Cristiano Ronaldo con squadre di club. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA