EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Dai Max vincine altre”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 10 ottobre 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 10 ottobre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di John Elkann, amministratore delegato di Exor, che controlla la Juventus, sul futuro del club bianconero. In occasione dell'inaugurazione della nuova sala trofei della Juve, Elkann ha auspicato che possa essere il tecnico Massimiliano Allegri a continuare a riempirla.

E Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica del club di Corso Galileo Ferraris, per aiutare l'allenatore nella sua missione già in questa stagione, potrebbe piazzare un colpo di mercato già nel gennaio 2024. In casa Torino, tanto il Presidente Urbano Cairo quanto i giocatori stanno dalla parte del tecnico croato Ivan Jurić. I granata, dunque, fanno quadrato e serrano le fila per superare il delicato momento e la brutta sconfitta incassata nel derby della Mole.

A Napoli è caos totale: l'allenatore Rudi Garcia rischia l'esonero, mentre il Presidente Aurelio De Laurentiis, che sta valutando le alternative per la panchina, vorrebbe boicottare la Final Four di Supercoppa Italiana. Rinunciasse, la Lega 'ripescherebbe' il Milan.


Interessante l'intervista di Pep Guardiola, manager del Manchester City, rilasciata ieri a Cuneo mentre Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, ci va giù duro. E spiega a modo suo i motivi di alcune scelte importanti nelle sue ultime convocazioni.

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 10 ottobre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.