I nerazzurri sono già qualificati; i bianconeri, al momento, sono davanti Milan e Napoli nel ranking. In alto, sotto la testata, le dichiarazioni di Ivan Jurić, allenatore del Torino, sul confronto avuto con i tifosi granata al 'Filadelfia'. Per il croato, sempre meglio la tensione che l'indifferenza.
Non gli sono piaciuti gli insulti ai giocatori, ma ora il feeling è ritrovato. Intervista in esclusiva di Michele Di Gregorio, portiere del Monza, sul quotidiano torinese tra passato (Inter e Samir Handanović), presente (la squadra brianzola) e curiosità (Iron Man).
Quindi, la disamina sulle partite di ieri delle squadre italiane in Europa e Conference League. Male la Roma, sconfitta 0-2 in trasferta dallo Slavia Praga, con José Mourinho che, al termine del match, ha definito 'orribili' i calciatori in campo. Bene, invece, Atalanta e Fiorentina, vittoriose 1-0 contro Sturm Graz e Čukarički.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA