EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Sempre Juve con Weah e Yildiz. Il Toro fa pena”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 10 novembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 10 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola dedica gran parte della sua prima pagina odierna a Juventus-Torino, il derby della Mole, anticipo serale del sabato della 12^ giornata della Serie A 2024-2025. All'Allianz Stadium finisce 2-0 per la Juve in virtù dei gol di Timothy Weah nel primo tempo e di Kenan Yıldız nel finale.

I bianconeri di Thiago Motta restano così agganciati al treno Scudetto (in attesa di Inter-Napoli di stasera a 'San Siro': previsti applausi per Antonio Conte dal pubblico interista e fischi per Romelu Lukaku), mentre merita un approfondimento a parte la caduta libera del Toro.

"Granata nulli, a pezzi, sempre più alla deriva", afferma il quotidiano torinese. La squadra di Paolo Vanoli, in effetti, ha incassato la sesta sconfitta nelle ultime sette partite. Per il club, poi, si tratta del 24esimo derby perso su 31 contro i bianconeri da quando è proprietario e Presidente Urbano Cairo. Un trend che non si riesce proprio ad invertire.


Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 10 novembre 2024