Una prestazione devastante, con Marcus Thuram sugli scudi, a fronte del flop di Paulo Dybala e dell'ex Romelu Lukaku nella fila giallorosse. Per Juventus-Udinese di domani, invece, i bianconeri dovranno rinunciare a Dušan Vlahović: al suo posto ci sarà Arkadiusz Milik.
Punta ad una maglia da titolare il centrocampista argentino Carlos Alcaraz, mentre Luigi De Agostini, ex terzino sinistro di Juventus e Inter a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, vede ancora possibile lo Scudetto per la squadra guidata da Massimiliano Allegri.
Sotto la testata, invece, si parla del momento del Torino di Ivan Jurić che, al 'Mapei Stadium', non va oltre l'1-1 contro il Sassuolo. A segno, per i granata, il bomber colombiano Duván Zapata. Soltanto due punti in due partite dopo lo 0-0 interno contro la Salernitana. Avanti di questo passo andare in Europa diventerà utopia.
Chiosa con il calcio estero. In Bundesliga, finisce 3-0 lo scontro al vertice tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco: la squadra di Xabi Alonso è lanciata verso il 'Meisterschale'. Nella Liga, 4-0 del Real Madrid al 'Santiago Bernabéu' contro il Girona: 'Merengues' saldamente al comando della graduatoria.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA