Allegri, che ha sottolineato come uno come Teun Koopmeiners, autore dei due gol degli orobici, non manchi alla sua Juve, al termine del match ha evidenziato solo i lati positivi, tipo il punto conquistato sul Bologna quarto in classifica. "Ma la sua squadra - ha commentato il quotidiano torinese - in crisi anche di risultati, sembra non avere un futuro". Sarà davvero così? Ai posteri l'ardua sentenza.
Spazio, poi, al possibile rinnovo di contratto - in casa Torino - per il centrocampista lituano Gvidas Gineitis e per il sempre più probabile riscatto del difensore Adam Masina. Celebrazioni per la Roma di Daniele De Rossi, che, in casa della Fiorentina, agguanta il 2-2 e un prezioso punto nella corsa per un posto alla prossima Champions League grazie al gol di Diego Llorente al 95'. E poi i fatti di Lecce-Verona.
Alla fine della partita vinta 0-1 dagli ospiti, follia di Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce. Rifila una testata a Thomas Henry, attaccante belga dei gialloblu, che reagisce. Espulsione per tutti e due. Il club salentino, però, ha deciso di licenziare il suo tecnico. Per sostituirlo corsa a tre tra Leonardo Semplici, Luca Gotti e Marco Giampaolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA